le idee > news > Tesseramento 2018, si parte
PDNews 19 GENNAIO 2018
Tesseramento 2018, si parte

Tesseramento 2018, si parte

Lunedì 22 gennaio, insieme alla campagna elettorale per la guida del Paese e di Regione Lombardia, parte la campagna tesseramento 2018. Perchè anche a Milano metropolitana vogliamo essere un Pd più forte, inclusivo ed entusiasta.

di Paolo Razzano

Ci aspettano giorni intensi di campagna elettorale. In questo mese che ci separa dal 4 marzo saranno necessari entusiasmo e impegno per raggiungere i traguardi sperati: il governo della Lombardia e del Paese

Ognuno di noi sarà chiamato a uno sforzo rivolto al racconto dell’Italia che è cresciuta, dei nuovi diritti affermati e riconosciuti, dei posti di lavoro che raggiungono i numeri pre – crisi, ma soprattutto a quello che ancora abbiamo da realizzare. E, mentre il Paese si rimette in moto, c’è una Lombardia che può fare meglio con Giorgio Gori

Per portare avanti questa campagna elettorale c’è bisogno delle energie di tutti: è importante mobilitare i circoli, esserci nei mercati e nei banchetti, incontrare gli sguardi dei nostri concittadini e ascoltare le loro preoccupazioni.  

In questo momento di grande difficoltà per i partiti e la politica in generale, abbiamo bisogno di rafforzare la nostra comunità democratica, rendendola sempre più grande, viva, aperta e innovativa.

Ecco perché da lunedì 22 gennaio avvieremo il tesseramento 2018 del Pd Milano Metropolitana.

Per informazioni e per ritirare le nuove tessere puoi contattare l’ufficio Tesseramento della Federazione metropolitana al numero 02.69631001, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.