le idee > news > Congresso PD: ecco la road map
PDNews 28 FEBBRAIO 2017
Congresso PD: ecco la road map

Congresso PD: ecco la road map

Regolamento nazionale e commissione congressuale provinciale

di Ufficio Stampa

Approvato all'unanimità della commissione nazionale il Regolamento per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea nazionale per il Congresso del 2017.  Clicca qui per tutti i dettagli.

 

Eletta, inoltre, dalla Direzione Metropolitana, la Commissione congressuale provinciale di Milano, sulla base dell'art.2 del Regolamento nazionale. I componenti sono: 

Abdu Mattia, 

Bernardi Linda, 

Calcinati Ermanno, 

Primo Mauri, 

La Camera Luca,

Li Vigni Ilaria,

Lucá Maria Morena, 

Modugno Roberto, 

Piccolo Simona, 

Valerio Edgardo, 

Margjoni Eliona Margherita.

 

Per la presentazione delle candidature a segretario nazionale c’è tempo entro le ore 18 del 6 marzo prossimo. Le riunioni di circolo si terranno dal 20 marzo al 2 aprile. Le convenzioni principali il 5 aprile. La convenzione nazionale il 9 aprile. Le primarie nazionali si terranno il 30 aprile dalle ore 8 alle ore 20.

 

 Documenti e modulistica:

- Per scaricare il Regolamento per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea nazionale per il Congresso del 2017 clicca qui

- Per scaricare il Modulo per la presentazione della candidatura alla carica di Segretario nazionale clicca qui.

 

COMPOSIZIONE DELLA CONVENZIONE METROPOLITANA

 

Qui la tabella approvata dalla Commissione metropolitana per il Congresso, ai sensi dell'art. 9 del Regolamento per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea nazionale, e nella quale sono indicati i delegati assegnati a ciascun Circolo in ragione della media degli iscritti degli ultimi due anni.

 

La Convenzione metropolitana si riunirà mercoledì 5 aprile 2017 ed eleggerà a propria volta i delegati alla Convenzione nazionale.